spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 2 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Camion in fiamme sull’A1, autostrada chiusa fra Fi-Impruneta e Incisa. Il video

    FIRENZE – Brutto incidente che ha visto coinvolto un camion lungo l'A1, che da questa mattina ha portato alla chiusura il tratto fra Firenze-Impruneta e Firenze Incisa.

     

    Questa la segnalazione di Autostrade per l'Italia: "Sulla A1 Milano-Napoli é stata disposta la chiusura del tratto Firenze Impruneta-Incisa verso Roma, a causa di un camion in fiamme sulla corsia di marcia all'altezza del km 306 dalle ore 7 e 25. All'interno del tratto chiuso il traffico é stato sbloccato e ci sono 6 km di coda; il traffico scorre sulla corsia di sorpasso. In direzione opposta, verso Milano, per i curiosi si sono formate code tra Valdarno e Firenze sud con tempi di percorrenza di 50 minuti. Dopo l'uscita obbligatoria di Firenze Impruneta, dove al momento ci sono 8 km di coda, si devono seguire le indicazioni per Siena, prendere il raccordo Siena-Bettolle e rientrare in autostrada a Valdichiana. Sul posto sono presenti la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco ed il personale di Autostrade per l'Italia ed i soccorsi meccanici".

     

     

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...