spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Opportunità: Kalorgas, piano di assunzioni (80 in tutto) anche in Toscana

    Si reclutano persone per l'ampliamento della rete commerciale: ecco come fare per inviare il proprio curriculum

    TOSCANA – Kalorgas Italia lancia la seconda fase del piano aziendale di ampliamento della propria rete commerciale e conferma la volontà di investire per il reclutamento di nuove risorse sul territorio nazionale e, in particolare, anche in Toscana. Interessate infatti anche le province toscane, zone dove Kalorgas Italia vuole essere presente

     

    All’annuncio dell’aprile 2015 ha fatto seguito il primo blocco di assunzioni, tuttavia non ancora sufficienti a estendere in tutta Italia la rete dell’azienda che dal 2004  opera  nel campo della fornitura di gpl e dal 2011 in quello della fornitura del metano.

     

    La società con sede a Castellammare del Golfo (Trapani) è ancora alla ricerca di almeno 80 consulenti di vendita tra i 18 ai 60 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore e con un minimo di  esperienza nelle vendite (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione  energetica).

     

    “Cerchiamo persone intraprendenti, positive, dinamiche e con tanta voglia di fare – precisa Giuseppe Foderà, amministratore dell’azienda – Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia e la possibilità di usufruire di un anticipo provvigionale per il periodo di start up”.

     

    Le selezioni si svolgeranno su tre step: scrematura dei curriculum, colloquio telefonico di conoscenza, incontro di persona o via Skype. Per entrare nel team di Kalorgas Italia è necessario inviare il proprio cv all’indirizzo selezioni@kalorgasitalia.it. Qui tutti i contatti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...