spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro: Autolinee Toscane alla ricerca di addetti alla manutenzione di officina

    Attiva sul sito at-bus.it nella sezione “lavora con noi” la selezione rivolta a 3 meccanici per le sedi operative di Siena, Grosseto e nella provincia di Lucca

    SIENA – Autolinee Toscane è alla ricerca di addetti per potenziare la struttura che si occupa dell’attività di manutenzione bus.

    In particolare, la ricerca in questa fase si concentra su tre figure, che servono rispettivamente per il Dipartimento Sud, una per la sede operativa di Siena ed una per la sede di Grosseto; ed una per il Dipartimento Nord destinata all’officina di Pieve Fosciana, in provincia di Lucca.

    Le risorse ricercate saranno chiamate a svolgere attività pratico-operative di installazione, manutenzione, verifica sugli impianti, sulle strutture e sulle apparecchiature dei bus che compongono la flotta di Autolinee Toscane.

    Si tratta di figure molto preziose che andranno a sopperire il fisiologico turn over degli operatori, chiamati alle attività periodiche e programmatiche che ogni mezzo necessita per svolgere il proprio servizio sul territorio.

    Tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di scuola media inferiore; la conoscenza dei principali sistemi del pacchetto Office (Excel, Word, ecc.); la disponibilità a muoversi sul territorio presso i diversi centri di manutenzione; essere automuniti; la disponibilità a lavorare su turni anche festivi; esperienza pregressa minima di 1 anno in ambito manutentivo veicoli, truck, bus; e idoneità psico-fisica.

    Il profilo deve essere orientato al lavoro di squadra, alla risoluzione dei problemi ed alla gestione di priorità multiple; nonché mostrare capacità di pianificare e organizzare le attività, anche in vista del risultato atteso-proattività; nonché precisione e accuratezza. Sono richieste anche competenze tecniche in ambito elettrico/elettronico e la conoscenza dei processi di isolamento dell’avaria e di analisi del guasto.

    L’azienda propone a queste figure un contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettive di stabilizzazione al termine del periodo in un contesto multinazionale, multiculturale e dinamico in costante crescita.

    Tutti i dettagli e le modalità di candidatura sono visualizzabili online sul sito at-bus.it alla sezione “lavora con noi”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...