spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Percorso nascita a Campostaggia, ripartono gli incontri e le visite in presenza

    Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Poggibonsi riapre le porte: ecco con quali modalità

    POGGIBONSI – Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Campostaggia, a Poggibonsi, riapre le porte agli incontri in presenza di accompagnamento alla nascita e alle visite del reparto e delle stanze del parto naturale.

    Per i corsi di accompagnamento alla nascita contattare le ostetriche del Consultorio familiare ai numeri 0577994031 oppure 0577994898 dalle ore 11.30 alle ore 13.30.

    Per gli incontri in reparto contattare le ostetriche del Punto nascita dalle ore 17 alle ore 19 al numero 0577994302.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...