spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scomparsa da ieri donna di 28 anni: ricerche in corso su Firenze e provincia

    Sono proseguite tutta la notte appena trascorsa, senza esito, le ricerche di Xhentila Buziu, classe 1995

    FIRENZE – Sono proseguite tutta la notte appena trascorsa, senza esito, le ricerche di Xhentila Buziu, classe 1995, la cui scomparsa è stata denunciata nella serata di ieri.

    Con attivazione immediata del Piano Persone Scomparse da parte della Prefettura di Firenze.

    Operativi Questura e carabinieri di Firenze, comando provinciale vigili del fuoco di Firenze e Protezione civile della Città metropolitana e del Comune di Firenze.

    Chiunque l’abbia vista o abbia informazioni utili, contatti le forze dell’ordine.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...