spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Immagini per la storia. Firenze nei giorni della pandemia/2

    FIRENZE – Ecco un altro dei video di Florence Tv, che stanno documentando (per oggi e domani) la Firenze ai tempi della pandemia da Covid-19.

    Qui vediamo: Porta a Prato, Leopolda, Nuovo teatro comunale, piazzale Vittorio Veneto, Sferisterio comunale, piazzale Jefferson, viale degli Olmi, viale Lincoln.

    E poi l’Ippodromo del Visarno, prato della Tinaia, piazzale delle Cascine, passerella dell’Isolotto, viale dell’Areronautica e Scuola militare, fontana delle Boccacce.

    Per finire con l’ex ippodromo le Mulina, anfiteatro delle Cornacchie, Monumento al Principe Indiano, Ponte all’Indiano.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...