spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Immagini per la storia. Firenze nei giorni della pandemia/5

    FIRENZE – Prosegue il reportage di Florence TV, web tv della Città metropolitana di Firenze, ideato per percorrere Firenze nelle settimane di isolamento da Coronavirus e realizzato con Osmo e drone.

    In questo caso siamo in piazza delle Cure, viale dei Mille, Stadio Artemio Franchi, stadio di atletica, Nelson Mandela forum, chiesa di San Michele a san Salvi.

    E poi il parco di san Salvi, via del Gignoro, piazza san Bartolomeo al Gignoro, viale Verga, viale Duse, piazza che incrocia via lungo l’Affrico, piazza che incrocia viale Righi, viale Righi.

    Fibo a viale Volta, parco di villa il Ventaglio… . Buona visione.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...