TOSCANA – Jet2.com torna a decollare dall’aeroporto di Pisa. E’ atterrato infatti nei giorni scorsi, all’aeroporto Galileo Galilei, il volo proveniente da Manchester.
Ogni sabato, dall’aeroporto Galileo Galilei saranno operative le rotte da/per Manchester, Newcastle e East Midlands.
A testimonianza dello stretto legame tra Pisa e Jet2.com, la Toscana è la prima regione scelta dal vettore per la ripresa dei voli in Italia dopo l’emergenza Coronavirus.
“E’ da tempo che diciamo che il sole tornerà a splendere e che quando tornerà, saremo pronti a portare i clienti per le loro meritate vacanze a Pisa e nella regione. Quel giorno è finalmente arrivato e siamo stati felici di vedere il nostro primo dei voli decollare. È fantastico essere di nuovo in volo e riprendere i nostri pluripremiati voli e le vacanze in questa meravigliosa regione”, ha affermato Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays.
“Siamo particolarmente entusiasti di annunciare il ritorno di Jet2.com ed è per noi motivo di grande orgoglio sapere che la Toscana è la prima regione in Italia scelta dalla compagnia aerea per la ripresa delle attività dopo l’emergenza Coronavirus a testimonianza dell’appeal internazionale della nostra regione”, ha concluso il presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai.
@RIPRODUZIONE RISERVATA