spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gaiole in Chianti: concerto di Natale della Filarmonica e conferimento onorificenze

    Domenica 18 dicembre, alle 17, alle Ex Cantine Ricasoli: si esibisce la Filarmonica "F. Vannetti", con la partecipazione degli allievi della scuola di musica

    GAIOLE IN CHIANTI – È in programma domenica 18 dicembre, alle 17, a Gaiole in Chianti, alle Ex Cantine Ricasoli, il tradizionale concerto di Natale della Filarmonica “F. Vannetti”, con la partecipazione degli allievi della scuola di musica.

    Nell’occasione si svolgerà la cerimonia per il conferimento delle onorificenze cittadine e delle borse di studio agli alunni meritevoli.

    Il programma musicale prevede l’esecuzione di vari brani: Olimpica, Ammerland, Medley di Renzo Arbore, What a Wonderful World, Accidentally in love; Jingle bell rock, Stille Nacht, Oh Happy Day.

    Interverranno il sindaco Michele Pescini ed Emanuele Giunti, vicesindaco e assessore comunale all’istruzione, cultura e benessere.

    Ingresso libero.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...