spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gaiole in Chianti: entra in consiglio comunale Ruggero Romboli al posto della dimissionaria Claudia Bruni

    Il consigliere successivo avente diritto ad entrare in consiglio comunale era Elena Strambi. Che tuttavia ha rinunciato: aprendo la strada a Romboli

    GAIOLE IN CHIANTI – Il consiglio comunale di Gaiole in Chianti ha votato la surroga della dimissionaria Claudia Bruni.

    Al suo posto entra in consiglio comunale, tra le file dell’opposizione, Ruggero Romboli.

    Nella lista dei candidati, dopo il nome di Claudia Bruni, il consigliere successivo avente diritto ad entrare in consiglio comunale era Elena Strambi.

    Che tuttavia ha rinunciato: aprendo la strada all’ingresso di Ruggero Romboli, candidato di Insieme per Gaiole.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...