spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gaiole in Chianti: HTD Medical si conferma “Campione della Crescita”

    La società è specializzata nell’import di prodotti riservati principalmente al mercato dentale e medicale: l'indagine viene condotta dall’istituto tedesco Itqf

    GAIOLE IN CHIANTI – HTD Medical bissa il successo del 2021-22 e mette di nuovo in bacheca il titolo di “Campione della Crescita”, questa volta per l’anno 2023.

    L’azienda gaiolese è specializzata nell’import di prodotti riservati principalmente al mercato dentale e medicale.

    Il risultato, reso pubblico il 7 novembre 2022 da La Repubblica Affari&Finanza, è frutto di una scrupolosa indagine condotta dall’Istituto Tedesco Itqf, che in questa quinta edizione del Premio ha esaminato i dati pubblici dichiarati da oltre 50 mila aziende.

    Sul totale preso in considerazione sono 800 le società che hanno soddisfatto i requisiti di selezione.

    La presenza nello speciale ranking certifica ancora una volta HTD Medical come una tra le realtà italiane in maggiore espansione economica nel triennio di riferimento (2018-2021).

    HTD Medical si è classificata al 62° posto nel settore Vendita e Marketing con un indice di crescita medio annuo superiore al 13%.

    “Siamo orgogliosi del risultato conseguito, che conferma la soddisfazione raggiunta dai nostri partner” commentano Massimiliano Marini e Alice Bertolina, fondatori della società.

    “Ringraziamo quindi i nostri collaboratori – concludono – e tutte le aziende che ogni giorno si affidano a noi, perché un lavoro di successo è sempre il frutto della coesione di un team dove la vera differenza è fatta di persone”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...