spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Chianti General Service, lo sport e il territorio: un legame strettissimo

    "Ognuna di queste piccole realtà vive grazie al volontariato di tanti impagabili “soldatini” ai quali cercheremo di non far mancare mai il nostro sostegno"

    GAIOLE IN CHIANTI – “Il legame con il territorio è uno dei motori della nostra azienda, le radici della Chianti General Service sono profondamente chiantigiane ed è per tale motivo che ci sembra doveroso supportare le varie realtà che contribuiscono a mantenere vivo e vitale il tessuto sociale della nostra bellissima zona”.

    E’ questo il presupposto che ormai da anni sprona la Chianti General Service, azienda gaiolese che fornisce servizi ad aziende e privati nel settore agricolo-forestale e nella gestione del verde, ad essere presente a molte iniziative culturali (letture, mostre, rappresentazioni teatrali, musica,..) ed ecologiste, “contribuendo all’organizzazione – spiegano – o semplicemente finanziandone la realizzazione”.

    “Una particolare sensibilità – sottolineano – ci indirizza verso lo sport, palestra di vita ed elemento importantissimo per la salute fisica e mentale a tutte le età ed in tutte le sue forme, spingendoci a sostenere tutte le associazioni sportive presenti nel comune di Gaiole in Chianti”.

    “Il nostro impegno infatti – riprendono – riguarda gli sport praticati nella nostra piccola realtà da tutti ed a tutte le età”.

    La Chianti General Service sponsorizza da anni tutte le squadre dell’ASD Chianti Basket, dalle bambine e bambini dei pulcini alla squadra maschile dei grandi; ma anche la squadra di pallavolo femminile dell’ASD Gallo Nero Volley che milita in prima divisione.

    “Non potevamo certo far mancare il nostro supporto alla storica squadra di calcio gaiolese AS Chiantigiana – dicono ancora dalla Chianti General Service – fondata nel lontano 1914, che milita in Eccellenza e vanta un nutrito settore giovanile”.

    “E inoltre – sottolineano – alla nuova avventura dei giovani del GS Gaiole che, rispolverando l’esperienza di un passato recente, ha rimesso in piedi da quest’anno il calcio amatoriale”.

    Lo scorso ottobre, per la prima volta in Toscana, si è tenuta a Gaiole la Marcia di Regolarità Alpina “Chianti in Marcia”, “che abbiamo entusiasticamente supportato nella speranza che possa divenire un appuntamento fisso”.

    Infine, per concludere in bellezza, la Chianti General Service contribuisce alla “sopravvivenza” dell’antico sport delle bocce a striscio, specialità praticata solo nel Chianti e nel Valdarno superiore, partecipando e supportando le attività della Bocciofila della Soc. Filarmonica di Gaiole in Chianti.

    “L’attività di tutte queste piccole associazioni – concludono dalla Chianti General Service – è per noi elemento fondamentale per mantenere alta la qualità della vita; sappiamo, per esperienza personale, che ognuna di queste piccole realtà vive grazie al volontariato di tanti impagabili “soldatini” ai quali cercheremo di non far mancare mai il nostro sostegno!”.


    CHIANTI GENERAL SERVICE –  Società Cooperativa a r.l.

    Via G. Marconi 27 a, 53013 Gaiole in Chianti (SI). Telefono: 0577749599

    www.chiantigeneralservice.cominfo@chiantigeneralservice.com

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...