spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    27enne investito nel centro di Greve in Chianti: portato in ospedale in codice giallo

    Stava andando al lavoro, nel negozio del Frantoio Pruneti, quando è stato colpito da un furgoncino da lavoro che arrivava dalla direzione-Firenze

    GREVE IN CHIANTI – Un 27enne è stato investito oggi, giovedì 11 settembre, nel centro di Greve in Chianti.

    L’incidente è avvenuto in via Vittorio Veneto, all’altezza di piazza Trento.

    Il 27enne stava andando al lavoro, nel negozio del Frantoio Pruneti, quando è stato colpito: probabilmente sulle strisce pedonali, ma saranno gli agenti della polizia locale a definire la dinamica di quanto avvenuto.

    Il furgoncino, un mezzo da lavoro, stava arrivando dalla direzione-Firenze. Chi era a bordo si è subito fermato e prodigato per i soccorsi.

    Il 27enne sembra che non abbia mai perso conoscenza: anzi, è stato proprio lui a dire a chi era intorno di chiamare dentro al negozio.

    Una volta giunti sul posto i sanitari, lo hanno stabilizzato e trasportato presso l’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, in codice gialo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...