spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 2 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Greve raccolta firme “per il sostegno alle forze dell’ordine e alle proposte Lega nel DDL Sicurezza”

    Domenica 26 gennaio, presso la sede del gruppo consiliare di centrodestra, Per il cambiamento, in via Vittorio Veneto 37/A, dalle 10 alle 12.30

    GREVE IN CHIANTI – Domenica 26 gennaio, presso la sede del gruppo consiliare di centrodestra, Per il cambiamento, a Greve in Chianti (via Vittorio Veneto 37/A, nel capoluogo) si terrà una giornata di raccolta firme “a sostegno – si annuncia – delle forze dell’ordine e delle proposte avanzate dalla Lega nel disegno di legge sulla sicurezza (DDL Sicurezza)”.

    “L’iniziativa – spiegano i promotori – ha lo scopo di promuovere il rafforzamento delle misure di tutela per la sicurezza dei cittadini e di supportare le forze di polizia nelle loro attività quotidiane”.

    Si terrà dalle 10 alle 12.30, “e vuole sensibilizzare la cittadinanza – si precisa – sull’importanza di leggi più efficaci per contrastare la criminalità e migliorare la sicurezza nelle nostre comunità”.

    “Sarà possibile firmare – viene spiegato – per manifestare il proprio sostegno a una legislazione che prevede, tra l’altro, l’inasprimento delle pene per reati gravi e il potenziamento delle risorse a disposizione delle forze dell’ordine”.

    “L’iniziativa – concludono i promotori – è aperta a tutti i cittadini che desiderano esprimere la loro opinione e contribuire al dibattito pubblico su temi di grande rilevanza sociale”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...