spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 23 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un Chianti degno delle tele di Magritte. Arriva la mostra del fotografo Alvarez

    C'è grande attesa per l'esposizione che si inaugura il 3 settembre alla Macina di San Cresci

    GREVE IN CHIANTI – Un Chianti quasi surreale, degno delle tele di Magritte. È quello rappresentato dal fotografo argentino Jairo Alvarez e che sarà possibile vedere in mostra dal 3 al 18 settembre presso la Macina di San Cresci a Greve in Chianti.

     

    C'è grande attesa per “L’uva, le vigne, il gallo nero”, l’esposizione realizzata per Slow Road da Alvarez, artista di spessore internazionale che vanta pubblicazioni anche su riviste di fama internazionale come Vogue.

     

    Alvarez possiede la rara capacità di trasmettere una sensazione, raccontare una storia senza tempo, trasformando la realtà in qualcosa di surreale. Una mostra da non perdere alla Macina di San Cresci, Pieve di San Cresci 1, Greve in Chianti. Per infornazioni  telefono 055.8544793, info@chianticom.com

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...