spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due maschi e una femmina: questi tre mici tigrati hanno bisogno di cure e affetto

    GREVE IN CHIANTI – Prosegue l'impegno del Gazzettino del Chianti per trovare casa a mici abbandonati e sfortunati. E spesso le segnalazioni e le richieste di diffusione degli appelli ci arrivano da Greve in Chianti, paese molto sensibile a queste tematiche.

     

    E' il caso di questi tre gattini di circa cinque mesi, due maschi e una femmina. Adesso vivono con la mamma presso una casa in campagna abitata solo nei mesi estivi.

     

    Anche ora viene dato loro regolarmente da mangiare ma è molto difficile continuare con l'avvicinarsi dell'inverno. Per la mamma (nel frattempo sterilizzata) è stata trovata una sistemazione.

     

    I due maschi sono mansueti, la femmina è un po' più… sfuggente: è richiesta un po' di pazienza iniziale. Per informazioni contattare 331 9129835.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...