spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    All’Sms L’Unione si parla della riqualificazione del piazzale davanti alle scuole

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Assemblea pubblica in programma a San Polo in Chianti per domani, giovedì 19 dicembre, alle 21.15 al Circolo Ssm L'Unione di San Polo in Chianti.

     

    Saranno presenti all'incontro: il sindaco di Greve in Chianti Alberto Bencistà, l'assessore ai lavori pubblici e ambiente Simone Secchi e la paesaggista Esther Méthais.

     

    Nell'occasione sarà presentato il progetto di riqualificazione dello spazio del piazzale antistante le scuole elementari.

     

    Sicuramente però i cittadini vorranno essere informati sui motivi del black out dell'illuminazione pubblica che ha colpito la frazione da domenica 15 dicembre.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...