spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 16 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto ribaltata nella zona delle Bolle, a Greve in Chianti: una donna di 42 anni ferita

    Sembra comunque che la donna rimasta coinvolta nell'incidente non abbia subito gravi conseguenze: portata all'ospedale di Ponte a Niccheri in codice verde

    GREVE IN CHIANTI – Incidente stradale nella mattinata di oggi, giovedì 14 dicembre, nella zona de Le Bolle, a Greve in Chianti (in via di Citille).

    Qui una donna, 42 anni, a bordo di un’automobile, per cause ignote, avrebbe perso il controllo del mezzo. Che si è ribaltato.

    Sul posto i mezzi di soccorso e la polizia locale di Greve in Chianti, che sta gestendo il traffico con un senso unico alternato in attesa della rimozione del veicolo.

    La donna, dai primi accertamenti, non avrebbe subito gravi conseguenze: per lei trasporto in ospedale, al Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, in codice verde.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...