spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Passione rock? Sono aperte le iscrizioni al campo estivo per ragazzi dagli 8 ai 18 anni

    Il Rock College Music Camp è un'iniziativa della band Rumore Rosa e della Scuola di musica di Greve

    GREVE IN CHIANTI – Per i ragazzi affascinati dal rock torna il Rock College Music Camp a Greve in Chianti. L'iniziativa è della band Rumore Rosa e della Scuola di musica di Greve in Chianti.
     
    Tutti i ragazzi da 8 a 18 anni che vogliono tentare un approccio con la musica Rock, anche digiuni da qualunque esperienza musicale, sono invitati a partecipare.
     
    "Lo scopo del camp è far capire l'importanza di suonare in gruppo – spiegano gli organizzatori – e di creare insieme un'emozione. Impareremo come si scrive una canzone, come si registra un brano, come si gira un videoclip, davanti e dietro le quinte c’è spazio per ogni tipo di creatività".

     

    Il campo estivo si terrà dal 4 al 8 luglio prossimi dalle 15 alle 19 nei locali della Scuola di Musica a Greve in Chianti. Il costo è di 90 euro per info e iscrizioni segreteria@scuolamusicagreve.it o 3476787503

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...