spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due volte… 30: la grande cena dei sessantenni grevigiani a Vicchiomaggio

    Si sono ritrovati in 75, provenienti da ogni "angolo" del comune, per celebrare insieme un compleanno speciale

    GREVE IN CHIANTI – Sessant'anni, l'età perfetta per averne… due volte 30.

     

    C'era scritto così sui centro tavola della splendida cena dei 60enni grevigiani, che nei giorni scorsi si sono riuniti da tutto il territorio comunale nella magica cornice del Castello di Vicchiomaggio.

     

    Ben 75 i classe 1959 arrivati da tutto il comune di Greve in Chianti: sorrisi e, come sempre in questi casi, anche tanta emozione.

     

    Quella di rivedersi dopo tanti anni. O comunque, fra chi si vede abitualmente, di ritrovarsi in un contesto in cui la memoria e la nostalgia sono libere di galoppare.

     

    Cena, ballo e canti hano suggellato una serata che, per molti, rimarrà indimenticabile.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...