spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A portarle i saluti da parte dell’amministrazione comunale l’assessore Simona Forzoni

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Strada in Chianti ha festeggiato una nuova centenaria, Bruna Benci in Cennini, classe 1913.

     

    A renderle omaggio, lunedì 19 agosto, insieme a tutti gli amici e familiari, anche l'assessore Simona Forzoni, che in rappresentanza dell'amministrazione comunale grevigiana ha donato alla signora Bruna un mazzo di fiori.

     

    L'assessore ha rivolto alla centenaria le più affettuose congratulazioni per lo straordinario traguardo raggiunto e ha rimarcato "l'importanza degli affetti e la vicinanza della comunità alla signora Bruna e a tutta la sua famiglia".

     

    I festeggiamenti (nella foto sopra) si sono svolti in grande stile presso il Circolo Acli Aurora di Strada in Chianti e hanno visto la presenza di numerosi concittadini. Bruna ha spento le candeline circondata dall’affetto dei suoi familiari e ha scartato con piacere i doni che ha ricevuto per festeggiare la sua lunghissima vita.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...