spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 20 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Che spettacolo il Kiosko di Sushi in Chianti nello Hu Norcenni Village a Figline!

    "Cibo veloce e gustoso, con una varietà di specialità innovative e pronte in pochi minuti che soddisfano ogni palato"

    FIGLINE VALDARNO – “All’interno della bellissima struttura Hu Norcenni Camping Village di Figline è sbocciato un nuovo e affascinante punto di riferimento culinario: il Kiosko di Sushi in Chianti“.

    A dirlo, Francesco Bussotti di Sushi in Chianti: “Questo luogo sta ridefinendo il concetto di cibo veloce e gustoso all’interno del Villaggio, offrendo una varietà di specialità innovative e pronte in pochi minuti che soddisfano ogni palato”.

    “Al cuore delle delizie offerte dal Kiosko – spiega Francesco – ci sono le Poke, piccoli capolavori di equilibrio di sapori e ingredienti freschi. Questi piatti di origine hawaiana sono proposti in ben quattro varianti diverse, due con pesce fresco, uno con pollo e una versione vegana che stupirà anche i palati più tradizionali”.

    “La combinazione di ingredienti di alta qualità e salse artigianali – aggiunge – crea un’esplosione di sapori che rende ogni boccone un’esperienza indimenticabile.”

    “Per coloro che amano le novità di gusti e opzioni – continua Francesco – i Tacos sono la risposta. Con quattro varianti che accontentano tutti i gusti e le esigenze. Dai sapori del pesce con il Taco di Gamberi e il Taco di Salmone, all’opzione proteica del Taco di Pollo e all’innovativa alternativa vegana“.

    “Non possono mancare i Temaki – rilancia – che sono un must per il cibo da strada in Giappone. Questi coni di alga nori ripieni di ingredienti freschi sono disponibili in quattro varianti esclusive: il Temaki di Salmone, il Temaki di Gambero, il Temaki di Tonno e l’opzione vegana. Questi piatti portano un tocco di tradizione giapponese ai sensi, garantendo un’esperienza di cibo coinvolgente e deliziosa”.

    “Una soluzione che è richiestissima è il Tagliere di Sushi – dice ancora – che presenta otto pezzi di sushi, una versione con pesce ed una con carne. Per coloro che vogliono assaporare i veri sapori del Giappone, i Gyosa sono l’opzione ideale. Con una versione vegana e un’altra con carne, questi deliziosi ravioli alla piastra offrono una perfetta combinazione di aromi. Questi piatti coniugano l’autenticità giapponese con la creatività del Kiosko”.

    “Tutti i piatti descritti, li trovate nel dettaglio sul nostro menù sushinchianti.it – conclude Francesco – Il Kiosko è un luogo perfetto per un aperitivo o un veloce spuntino. Nel menù trovate anche una selezione di birre artigianali, bibite analcoliche e vini scelti appositamente. Ci trovate presso Hu Norcenni Camping Village sia al Kiosko che al ristorante Sant’Andrea, con tantissime altre specialità, tutti i giorni dalla mattina alla sera. Venite a trovarci vi aspettiamo!”.


    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...