GREVE IN CHIANTI – Inizia a salire la “febbre” per la 19esima edizione del Festival Grevigiano, che si terrà il 24, 25 e 26 marzo al cinema teatro “Arrigo Boito” di Greve in Chianti.
Quelli che il Festival, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Onlus La Stadera, con il patrocinio del Comune di Greve in Chianti, hanno quindi annunciato le date ufficiali dell’evento più atteso dell’anno.
Per il territorio di Greve in Chianti e non solo, visto che ormai le richieste di partecipazione arrivano dal tutto il Chianti e anche da fuori… “confini”.
Si annunciano tre belle serate all’insegna della musica, del divertimento e di tante altre sorprese.
Gli organizzatori (Andrea, Paolo, Stefano e Sauro) hanno lavorato come sempre molto duramente per mettere in piedi questa manifestazione. Che quest’anno conta ben 32 partecipanti.
“E purtroppo – dicono – abbiamo dovuto mettere uno stop perchè le richieste erano davvero tante”.
La formula è sempre la stessa. Tre le categorie in gara: voce, simpatia e giovani. Che si sfideranno nelle serate di venerdì e sabato: chi otterrà più voti passerà alla finale della domenica.
Mentre i partecipanti alla categoria nuove voci, dedicata ai bambini e bambine, ragazze e ragazzi fino a 13 anni, si esibiranno nel pomeriggio della domenica. E non ci sarà gara per loro.
Qui sotto, infine, trovate tutte le “coordinate” utili per la prevendita dei biglietti. E i contatti per qualsiasi tipo di informazione vorrete chiedere.
manifesto prevendita.pdf 2023@RIPRODUZIONE RISERVATA