spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coop Greve in Chianti, grande successo per i corsi: al via quello di fotografia

    In collaborazione con il Fotoclub Chianti. In conclusione quelli di informatica, inglese, arti visive, uncinetto e riciclo

    GREVE IN CHIANTI – Si va verso la conclusione dei corsi di inglese, informatica, arti visive ed uncinetto e riciclo, organizzati dalla Coop di Greve in Chianti.

    Che rilancia subito, con un corso di fotografia organizzato in collaborazione con il Fotoclub Chianti.

    Ai corsi partiti all’inizio dell’anno hanno partecipato più di 60 persone di ogni età. 

    “Un grazie particolare – dice il presidente della Coop grevigiana, Fabio Baldi – alle nostre insegnanti Mariangela Anichini, Anna Letizia Auzzi, Francesca Bonfanti, Aileen Mc Ginnis per le competenze e la disponibilitĂ  ad adattarsi alle esigenze di tanti alunni piĂą o meno disciplinati”.

    “Ma finiti i ringraziamenti – annuncia soddisfatto – si riparte subito con il corso di fotografia”.

    “E’ con piacere che abbiamo accolto la richiesta di collaborazione della Coop di Greve in Chianti” dice Luca Cappelli, presidente del Fotoclub Chianti.

    “Due professionisti – aggiunge – Stefano Focardi e Dario Franceschi, nostri soci, si alterneranno nelle 10 lezioni in cui sarĂ  articolato il corso”.

    Luogo di svolgimento del corso sarà, come lo è stato per i corsi che si avviano a conclusione, la saletta multimediale posta al primo piano di via Veneto 76.

    Informazioni ed iscrizioni al Bar/Ristoro della Coop di fronte al supermercato di Greve in Chianti. 

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...