spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 10 aprile prima edizione del “Cross Triathlon” a Greve in Chianti

    Nuoto, corsa e mountain bike: gara amatoriale con partenza dalle Piscine grevigiane. Arrivo in piazza Matteotti

    GREVE IN CHIANTI – Quattrocento metri di nuoto nella vasca delle Piscine di Greve in Chianti. Tredici km in mountain bike. Per chiudere con 4,8 km di corsa.

     

    Sono il "profilo" del primo "Cross Triathlon di Greve in Chianti", organizzarto dal centro sportivo educativo nazionale CSEN, in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Firenze Triathlon domenica 10 aprile, gara amatoriale di cross triathlon.

     

    La manifestazione avrà inizio dalla piscina di Greve in Chianti in via Montebeni alle 10.30 e sarà suddivisa fra i 400 metri di nuoto indoor; 13 km di mountain bike su percorso completamente fuoristrada; 5 km di corsa trail.

     

    L’arrivo sarà nella bellissima piazza Matteotti, palcoscenico dell'arrivo della tappa del Giro d'Italia del prossimo 15 maggio. Info: www.csenfirenze.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...