spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Appuntamento al Centro Civico con l’Avis: potete anche prenotarvi

    Domenica 17 marzo presso il Centro Civico di Strada in Chianti, raccolta di sangue e plasma organizzata dall'Avis stradese.

     

    Appuntamento dalle 7.30 alle 11: visto che è segnalata la carenza di sangue di gruppo 0 e 0-, chi fosse in possesso di questo gruppo sanguigno è doppiamente invitato… a partecipare.

     

    Si tratta della prima raccolta organizzata dal nuovo consiglio Avis recentemente nominato (clicca qui per leggere l'articolo): "Iniziamo insieme questo nuovo cammino partecipando numerosi" dicono dal consiglio Avis stradese.

     

    Per non aspettare oltre il necessario si può contattare l'Avis per prenotare la propria donazione: anche per mail a stradainchianti.comunale@avis.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...