spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due cani vaganti a Montefioralle da tre settimane: per caso li riconoscete?

    La sensazione è che siano stati abbandonati: e per la sicurezza di tutti, animali e persone, probabilmente l'unica soluzione è la cattura

    MONTEFIORALLE (GREVE IN CHIANTI)  I due cani nella foto vagano da oltre tre settimane nella zona di Montefioralle, San Cresci, Ercole, SanMartino, nel comune di Greve in Chianti.

    Non si fanno avvicinare da nessuno: i residenti hanno già avvisato il Comune.

    La sensazione è che siano stati abbandonati: e per la sicurezza di tutti, animali e persone, probabilmente l’unica soluzione è la cattura.

    Per poi, nel caso lo abbiano, “leggere” tatuaggio o microchip. Se per caso li riconoscete, mettetevi in contatto con l’ufficio di polizia municipale di Greve in Chianti. 

    Mail: polizia.municipale@comune.greve-in-chianti.fi.it. Telefono: 055-8545231.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...