spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Eno-Formaggioteca Gastronomia GiaBaR: in arrivo un ottobre pieno di musica e degustazioni

    “Stiamo preparando tutto il calendario per l’inverno. Al momento abbiamo già un ottobre ricco di iniziative, ma anche gli altri mesi invernali non saranno da meno”

    GREVE IN CHIANTI – Presso l’Eno-Formaggioteca Gastronomia GiaBaR, sta arrivando un ottobre pieno di musica e degustazioni.

    “Stiamo preparando tutto il calendario per l’inverno – dice Barbara Jakusconek, chef e sommelier della Gastronomia – al momento abbiamo già un ottobre ricco di iniziative, ma anche gli altri mesi invernali non saranno da meno”.

    “Per ottobre dovete subito segnarvi almeno due date – esordisce contenta – Giovedì 13 ottobre, musica anni ‘70/’80/’90 con Nino e Bibi: li conosciamo benissimo e sappiamo che sarà una serata di balli e divertimenti”.

    Martedì 25 ottore – annuncia – sarà ospite qui da noi Lo Puy, produttore di caprini piemontese con cui faremo una cena con degustazione e tante chiacchiere, per conoscere la sua azienda e la sua filosofia di produzione”.

    “Stiamo anche cercando di organizzare una serata per Halloween – prosegue – ma per la sua conferma dovete restare aggiornati tramite i nostri canali social. Poi arriverà novembre e poi dicembre e… così via. Saremo sempre aperti, ci saranno sempre delle splendide serate differenti, tra musica e degustazioni”.

    “Saremo sempre aperti anche come Gastronomia – ricorda – per dei regali squisiti, oppure per mangiare qualche prodotto di ottima qualità, prodotto da piccoli artigiani della buona cucina. Vini di nicchia provenienti da quasi tutta Italia e tante etichette straniere. Pasta e farina di Gragnano, conserve marchigiane, formaggi di ogni tipo, tartufi di Acqualagna e tantissime altre specialità vi aspettano per essere degustate ai nostri tavoli o comprate e mangiate a casa con gli amici”.

    “Il freddo sta arrivando – conclude Barbara – ma la nostra bottega sarà sempre un porto sicuro per rifocillarsi e divertirsi. Dal martedì al sabato dalle 12 alle 15 e dalle 17 alle 23.30. Mentre la domenica dalle 12 alle 23.30, orario continuato, per prenotare chiamateci al numero 3898863850“.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua