spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Falce e grossa tronchese nel bagagliaio: deferito in stato di libertà 31enne a Greve in Chianti

    Dopo le verifiche e gli accertamenti, l'uomo è stato identificato in F.F., classe 1989, e deferito in stato di libertà per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere

    GREVE IN CHIANTI – Denunciato un uomo per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

    I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Figline Valdarno, nella notte del 10 dicembre, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio svolto a Greve in Chianti, hanno deferito in stato di libertà un uomo di 31 anni.

    Il motivo? E’ stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una piccola falce e di una tronchese di grosse dimensioni.

    L’attività ha avuto origine durante un controllo volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed anche predatori.

    I militari, fermato l’uomo, insospettiti, e vista l’ora tarda hanno ritenuto opportuno approfondire il controllo.

    Rinvenendo all’interno del portabagagli della sua vettura una piccola falce ed una tronchese di grosse dimensioni, di cui non giustificava il possesso.

    Dopo le verifiche e gli accertamenti, l’uomo è stato identificato in F.F., classe 1989, e deferito in stato di libertà per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

    Al termine delle attività gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...