spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 19 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festival Grevigiano, super la prima serata (tutte le immagini). Oggi si replica

    La giuria tecnica e il voto popolare hanno designato i primi quattro che vanno alla finale di domenica 3 aprile

    GREVE IN CHIANTI – Grande successo, venerdì 1 aprile, per la prima serata del  "Il Festival Grevigiano 2016", organizzato da “Quelli che il festival”, dall’associazione “Ci girano le ruote” e con il patrocinio del Comune di Greve in Chianti.

     

    Gande presenza di pubblico, tanto da costringere molte eprsone a rimanere in piedi. Teatro Boito esaurito, tanto divertimento, simpatia, affiatamento, bellissime le canzoni, numerosi gli ospiti.

     

    La giuria tecnica, composta da esperti e giornalisti, unita al  televoto, ha decretato i seguenti finalisti  per la serata di domenica pomeriggio. Nella categoria "Simpatia" la Rosalibri Band e I Ringhiera; nella categoria "Voce" Giusy Palmentieri e Massimiliano Picone-Filippo Venturi.

     

    Oggi, sabato 2 aprile, saranno in gara Ponticelli Blues Band (simpatia), Massimiliano Geraci (voce), Virginia Ragazzini (voce), Tric-Trac Band (simpatia), Andrea Napolitano (voce), Enza Lombardi (voce), Marco Toniazzi (simpatia), Mattia Gori e Bianca Vannucci (voce), Leonora Sanesi (voce), Jacopo Ciolli (simpatia), Pietro Vuturo (voce).

     

    Domenica 3 aprile, oltre alla finale fra i selezionati delle due serate, andrà in scena anche la gara fra le nuove voci: Rajna Meta, Leonardo Francini, Alice Pruneti, Igor Fornasa, Crew2004, Corinne De Marco, Delia Gori, Leonardo Moroni.

     

    I giurati e ospiti della prima serata: Studio di registrazione Larione 10, la cantante del Team Pippolaticomusic Giulia Fredianelli, Francesca Lotti per Il Gazzettino del Chianti, il giornalista de La Nazione Francesco Querusti, il gruppo Red Roses Ensemble, Ac Florentia, Universo Danza, Greve con il gruppo di musica moderna.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...