spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fondazione Cure2Children: Olivia Gentile nuova responsabile di area Chianti

    La sua sarĂ  ovviamente una stretta collaborazione con Marco Pratesi, che essendo diventato un esponente di rilievo della Fondazione allargherĂ  i suoi orizzonti e competenze nel territorio

    GREVE IN CHIANTI – Olivia Gentile, brillante karateka della Tzubame di Greve in Chianti, entra a far parte dello staff operativo di Fondazione Cure2Children, della quale era giĂ  testimonial.

    Una nuova responsabilitĂ  che arriva dopo aver dimostrato un ruolo particolarmente attivo nel Chianti. SarĂ  infatti la responsabile di tutta questa area.

    La sua sarĂ  ovviamente una stretta collaborazione con Marco Pratesi, che essendo diventato un esponente di rilievo della Fondazione allargherĂ  i suoi orizzonti e competenze nel territorio, come peraltro sta giĂ  facendo da tempo.

    “Esprimo grande soddisfazione – dice Pratesi – per una giovane che si sta impegnando nello sport e per i bambini che ne hanno veramente bisogna, sperando sia di stimolo anche per altri giovani ad avvicinarsi alla nostra Fondazione”.

    “Non ci rimane – dice Pratesi – che fare un in bocca al lupo ad Olivia per il ruolo, che sicuramente ha strameritato”.

    Olivia Gentile con Marco Pratesi

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...