GREVE IN CHIANTI – Olivia Gentile, brillante karateka della Tzubame di Greve in Chianti, entra a far parte dello staff operativo di Fondazione Cure2Children, della quale era già testimonial.
Una nuova responsabilità che arriva dopo aver dimostrato un ruolo particolarmente attivo nel Chianti. Sarà infatti la responsabile di tutta questa area.
La sua sarà ovviamente una stretta collaborazione con Marco Pratesi, che essendo diventato un esponente di rilievo della Fondazione allargherà i suoi orizzonti e competenze nel territorio, come peraltro sta già facendo da tempo.
“Esprimo grande soddisfazione – dice Pratesi – per una giovane che si sta impegnando nello sport e per i bambini che ne hanno veramente bisogna, sperando sia di stimolo anche per altri giovani ad avvicinarsi alla nostra Fondazione”.
“Non ci rimane – dice Pratesi – che fare un in bocca al lupo ad Olivia per il ruolo, che sicuramente ha strameritato”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA