GREVE IN CHIANTI – Dopo le roventi polemiche degli ultimi mesi, che hanno portato anche all'uscita dal partito di Simone Verniani, primo in lista alle elezioni 2014, Forza Italia a Greve in Chianti guarda già lontano. Anzi… molto lontano.
Nasce infatti il nuovo coordinamento comunale degli azzurri, con l'obiettivo dichiararo di "rilanciare l'azione sul territorio e per condurre una forte opposizione alla siinstra. Con l'obiettivo… Greve 2019".
Insomma, si guarda già alle amministrative che si terranno fra oltre tre anni: "Abbiamo il piacere di annunciarvi – dicono la consigliera comunale Carla Cavaciocchi e il coordinatore comunale Marco Raveggi (in foto) – di comunicare la composizione del nuovo cordinamento comunale. Ne faranno parte: Simona Casprini (vice coordinatrice), Gabriella Fusi, Marta Baldini, Carlo Balducci e Marco Fischi".
"Sarà questo il gruppo dirigente di Forza Italia a Greve – rilanciano – con il compito di favorire il radicamento sul territorio e il rafforzamento quotidiano della nostra opposizione alla sinistra ed alla giunta comunale. Forza Italia unico partito di centrodestra presente in consiglio comunale ha il dovere di proporre una gestione diversa della città. Lo faremo sempre con le nostre proposte ogni volta che occorrerà in modo concreto e senza demagogia".
"Nel prossimo mese – annunciano in conclusione – partirà su Greve una campagna affissioni di Forza Italia volta a coinvolgere il maggior numero di elettori e simpatizzanti del centrodestra. Abbiamo inoltre aperto una casella di posta elettronica per tutti i simpatizzanti azzurri all'indirizzo: forzaitaliagreveinchianti@gmail.com. Chiunque voglia contattarci potrà farlo inoltre via Web tramite la nostra pagina ufficiale Facebook a breve on line".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA