spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ ferito ma non si fa prendere: alla zampa ha una targhetta metallica

    GREVE IN CHIANTI – Il gheppio che vedete nella foto è stato trovato alle piscine di Greve in Chianti, dove si trova tuttora: è ferito e ha un anello sulla zampa, non ha paura, ma non si fa prendere.

     

    È già passata la polizia provinciale che però non ha potuto prenderlo perché, nonostante la ferita, svolazza e si posa in alto.

     

    Servirebbe quindi il padrone, in grado di farlo scendere e recuperare. Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 2 novembre, sfinito, si era addormentato sotto al tetto della piscina: ovviamente però non si sa quanto potrà restare in zona.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...