spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Il passo più lungo della gamba”: foto, musica jazz, estemporanea di pittura…

    PASSO DEI PECORAI (GREVE IN CHIANTI) – Il Passo dei Pecorai… in festa martedì 2 giugno: dalle 8 alle 23 (presso la Polisportiva), una intensa giornata curata dal gruppo del circolino che include ragazzi giovani, adulti e una nota artista della zona, Bona Baraldi.

     

    "Il passo più lungo della gamba": questo il titolo della giornata (quinta edizione) che vedrà lo svolgimento di una estemporanea di pittura (sul tema "Il colore del suono" con due sezioni, "over 18" e "14-18").

     

    E poi una bella mostra fotografica di Stefano Landi (sul tema "Culture a confronto" e "Osservazione e fantasia), musica jazz (e non solo), intrattenimento durante il pomeriggio anche per i più piccoli. Parteciperanno anche i ragazzi del Gruppo Insieme.

     

    Alle 17.30 la cerimonia di premiazione dell'estemporanea di pittura: consegneranno il premio l'artista Bona Baraldi e il sindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua