spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 13 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ospiti della splendida Villa di Piscille i giovani musicisti del Liceo Musicale Dante di Firenze

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Una bella serata di musica (a ingresso gratuito) in arrivo venerdì 20 giugnoa alla Limonaia di Panzano in Chianti.

     

    "Giovani in Concerto – Dalla musica antica alle nuove sonorità": questo il titolo della serata che si svolgerà nella suggestiva cornice della Limonaia di Villa Pescille.

     

    E che ospiterà i giovani musicisti del Liceo Musicale Dante di Firenze per due meravigliosi concerti che spazieranno dalla musica classica alle sonorità più moderne, offrendo un panorama estremamente ricco di spunti e suggestioni.

     

    Alle 18.30 primo concerto; alle 21.30 secondo concerto. Per l'occasione saranno in esposizione le sculture di Matteo Camiciotti Farkas. Sarà possibile cenare con prodotti tipici.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...