spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 14 Novembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grande festa per i 50enni del comune di Greve in Chianti: cena e… dopo cena a Chiocchio

    Quasi 40 persone si sono riunite al ristorante Casa di Palaia, trasformandola in un luogo di ritrovo, ricordi e ritrovate amicizie

    CHIOCCHIO (GREVE IN CHIANTI) – Il piccolo borgo di Chiocchio è stato animato dalla festa dei 50enni grevigiani: un evento organizzato per celebrare tutti insieme il mezzo secolo di vita.

    L’iniziativa, promossa dai nati nel 1974, ha riunito (venerdì 25 ottobre) quasi 40 persone al ristorante Casa di Palaia, trasformandola in un luogo di ritrovo, ricordi e ritrovate amicizie.

    La serata è stata caratterizzata da un’atmosfera calorosa e festosa, con momenti di grande convivialità.

    Non sono mancate le risate e gli aneddoti che hanno fatto riaffiorare i ricordi di infanzia e gioventĂą.

    Il buffet, ricco di specialitĂ  locali, ha deliziato i presenti e contribuito a creare un clima di condivisione.

    “Un momento speciale per festeggiare insieme il traguardo dei 50 anni – dicono soddisfatti i partecipanti – che ha permesso a tutti noi di riscoprire vecchi legami”.

    “E – concludono – perchĂ© no, fare un tuffo in un passato, che in quel momento non è sembrato essere poi così lontano”.

    La festa si è conclusa con un caloroso arrivederci, nella speranza di organizzare altre occasioni di incontro in futuro.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...