venerdì 7 Agosto 2020
Altre aree

    “Grazie al Comune di Greve in Chianti per la sfalciatura della strada comunale di Mezzano”

    "Forse siamo alla fine di un lungo contenzioso che mi aveva anche costretto a rivolgere un’interrogazione in consiglio comunale attraverso l’amico, dottor Fabio Baldi, che ringrazio"

    Volevo ringraziare l’amministrazione comunale di Greve in Chianti, il sindaco, l’assessore di riferimento, il geometra Ermini, i due operai intervenuti, per la sfalciatura della strada comunale di Mezzano.

    Dall’inizio (ponte di Mezzano), al suo termine, ovvero alla confluenza con la strada vicinale bianca per Campotoli, Pian della Vite, Casa Nova, la Panca, Poggio alla Croce ed in prossimità del cartello segnaletico comunale di pericolo, in caso di neve.

    Forse siamo alla fine di un lungo contenzioso che mi aveva anche costretto a rivolgere un’interrogazione in consiglio comunale attraverso l’amico, dottor Fabio Baldi, che ringrazio.

    Del resto tale strada è così nella sua interezza, da quasi cinquanta anni e non mi sembra corretto interrompere il suo “status”, proprio in prossimità del mio cancello, facendomi passare per un “privilegiato”.

    Roberto Migno

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: [email protected]

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino