spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve Casa Comune: ultimi due appuntamenti per la lista che “spinge” Paolo Sottani come candidato sindaco

    Stasera alla CdP di Greve si presentano 5 progetti per i primi 100 giorni; domani dalle 17.30 in poi merenda e aperitivo di chiusura della campagna elettorale

    GREVE IN CHIANTI – Ultimo sprint elettorale per la lista Greve Casa Comune, la lista che spinge la candidatura a sindaco di Paolo Sottani.

    “Con due iniziative nel capoluogo – dicono dal comitato elettorale – a conclusione di un lungo percorso di ascolto e partecipazione in tutte le frazioni del comune”.

    Questa sera, alle 21.15 alla casa del popolo di Greve, incontro con la cittadinanza per raccontare cinque progetti concreti da realizzare nei primi 100 giorni di mandato.

    Venerdì 7 giugno, in piazza Vassallo, grande festa per bambini e adulti: dalle 17.30 animazione e merenda per i più piccoli e dalle 19.30 musica dal vivo e aperitivo.

    Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...