spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dai gorilla dell’Uganda al calcio storico, le emozioni del Fotoclub Chianti

    L'appuntamento con i reportage fotografici previsto per mercoledì 20 marzo alla sede di via Giuliotti a Greve

    GREVE IN CHIANTI – Due temi lontani tra di loro ma molto affascinanti quelli che saranno al centro del prossimo appuntamento delle serate di reportage fotografici dall'Italia e dal mondo, al Fotoclub Chianti di Greve. 

     

    Mercoledi 20 marzo alle 21,30 infatti, alla sede di via Giuliotti 13, sono previste due proiezioni: "Uganda (il regno dei gorilla di montagna)" di Lucia Galassini, e "La partita dell'assedio 17/2/1530" di Flavio Breschi.

     

    Due reportage molto diversi tra loro, ma ugualmente molto interessanti. 

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...