spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti, incidente sulla Chiantigiana alle porte del paese: 50enne a Careggi con il Pegaso

    Fuori strada a bordo di un grosso scooter: portato in ospedale dove ha fatto ingresso in codice giallo

    GREVE IN CHIANTI – Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, domenica 21 gennaio, lungo la strada regionale Chiantigiana, all’ingresso del centro abitato di Greve in Chianti (lato Firenze).

    Qui, nel lungo tratto dritto dove si trovano i due benzinai, un 50enne a bordo di un grosso scooter è finito fuori strada.

    Sul posto sono stati inviati i soccorsi, con un mezzo dell’AVG e l’elisoccorso Pegaso.

    Che ha preso in carico il ferito, per poi trasportarlo presso l’ospedale fiorentino di Careggi in codice giallo.

    Sul posto si sono portati anche gli agenti della polizia locale, per agevolare i soccorsi e coordinare la viabilità, che ha subito un po’ di rallentamenti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...