spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti, sabato 29 marzo grande festa di comunità: si inaugura la nuova ambulanza dell’AVG

    Il presidente Stecchi: "Pagata interamente grazie al contributo di tutti. Quella di domani vuol essere l'occasione per dire grazie"

    GREVE IN CHIANTI – Una grande festa di comunità (dalle 9 alle 12.30, con rinfresco) quella prevista per la mattina di domani, sabato 29 marzo, in piazza Matteotti a Greve in Chianti.

    Dove l’Associazione Volontariato Grevigiano (AVG) inaugura ufficialmente la sua nuova ambulanza per le emergenze.

    Alla presenza del sindaco Paolo Sottani e del parroco di Greve in Chianti don Flavio Rossetti, di numerose associazioni di volontariato che arriveranno dal comune grevigiano e da quelli limitrofi.

    “L’ambulanza – dice orgoglioso il presidente dell’AVG, Paolo Stecchi – che ha avuto un costo di 77.800 euro è già stata completamente pagata”.

    “Questa presentazione ufficiale – aggiunge – vuole essere un modo per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con le loro donazioni (arrivate ad oggi a 73.783 euro) al raggiungimento di questo importantissimo obbiettivo”.

    “Di importanza vitale per tutti i cittadini del nostro comune – conclude Stecchi – e di tutti coloro che vi gravitano per molteplici ragioni”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...