spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti: un paese tutto unito per la nuova ambulanza dell’Avg

    Sabato 26 settembre cena alla Croce Rossa; l'1 ottobre assemblea pubblica alla casa del popolo

    GREVE IN CHIANTI – Un paese tutto unito. Che, compatto, si muove per il bene di tutti. Che in questo caso viene individuato nell'acquisto di una nuova ambulanza per l'Associazione Volontariato Grevigiano.

     

    Un mezzo di cui l'Avg (e quindi la comunità grevigiana nel suo complesso) ha grande bisogno. Per questo Greve in Chianti sta facendo "gruppo" per supportare l'iniziativa.

     

    Si cominica sabato 26 settembre con la cena organizzata dalla Croce Rossa Italiana (delegazione di Greve) presso la tensotruttura dello stadio comunale della Grevigiana.

     

    "Si invitano i cittadini a partecipare – dicono dalla Cri – perché con l'aiuto di tutti si raggiungono obiettivi importanti".

     

    Le prenotazioni chiudevano lunedì 21 settembre, ma magari c'è ancora… qualche posto libero. Chi volesse può contattare lo 055853027.

     

    Poi, giovedì 1 ottobre, alla casa del popolo di Greve in Chianti assemblea con tutte le associazioni socio sanitarie del comune, il sindaco Paolo Sottani.

     

    E, ovviamente, la cittadinanza: alla quale verrà presentata la sottoscrizione per l'acquisto della nuova ambulanza dell'Avg.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...