spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “I Luoghi del Cuore” del FAI. Lorenzo Baglioni a sostegno di Greve in Chianti: “Votate sul sito!”

    "E' il mio luogo del cuore, paese ricco di tradizioni e di bellezze artistiche e naturali, dove ho trascorso gran parte della mia infanzia"

    GREVE IN CHIANTI – “I Luoghi del Cuore”: anche lo showman Lorenzo Baglioni a sostegno dell’iniziativa del FAI (Fondo Ambiene Italiano). E del Chianti.

    Ognuno di noi – dice il FAI – è emotivamente legato a luoghi unici che rappresentano una parte importante della nostra vita e che vorremmo fossero protetti per sempre. Partecipa al censimento “I Luoghi del Cuore” e vota i beni che ti hanno regalato un’emozione”.

    E per Lorenzo Baglioni il luogo del cuore è “il Chianti, la spendida campagna toscana, e in particolare Greve in Chianti, paese ricco di tradizioni e di bellezze artistiche e naturali, dove ho trascorso gran parte della mia infanzia”.

    Baglioni che sarà propria nella “sua” Greve in Chianti il 28 agosto per lo spettacolo di chiusura della rassegna degli eventi estivi grevigiani.

    Per quello che sarà una sorta di ritorno “a casa” molto atteso dai grevigiani (e non solo).

    Per votare: clicca qui.

    LORENZO BAGLIONI: IL MIO LUOGO DEL CUORE È GREVE IN CHIANTIIl Luogo del Cuore di LORENZO BAGLIONI è il Chianti, la spendida campagna toscana, e in particolare Greve in Chianti, paese ricco di tradizioni e di bellezze artistiche e naturali, dove ha trascorso gran parte della sua infanzia. Ognuno di noi è emotivamente legato a luoghi unici che rappresentano una parte importante della nostra vita e che vorremmo fossero protetti per sempre. Partecipa al censimento I Luoghi del Cuore e vota i beni che ti hanno regalato un'emozione: https://www.fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/i-luoghi-del-cuore/#fai #fondoambiente #luoghidelcuore #chianti #greveinchianti #lorenzobaglioni

    Pubblicato da Delegazione FAI Firenze su Venerdì 19 giugno 2020

    RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...