GREVE IN CHIANTI – Il ristorante Diversus di Greve in Chianti, fa il giro del mondo: e passando da Panzano arriva fino… in Giappone!
“È stata una settimana incredibile – comincia Francesco del ristorante Diversus – abbiamo sempre avuto clienti in sala e l’asporto ha segnato nuovi record. In molti prendono i nostri prodotti per festeggiare in modo diverso compleanni o anniversari”.
“I pezzi di sushi con carne l’hanno fatta da padroni – dice soddisfatto – una novità così gustosa che siamo dovuti tornare a Panzano, da Dario Cecchini, a fare rifornimento più volte, per riuscire a soddisfare tutte le richieste”.
“Ed è proprio nella storica macelleria Panzanese – ci racconta Francesco – dove è avvenuto l’incontro, “face to face”, tra Panzano ed il Giappone. Io e la nostra strepitosa cuoca, Mirai Tsuda, siamo andati da Dario in macelleria”.
“Armati di videocamera e carichi dei nostri pezzi di sushi di carne – aggiunge – li abbiamo portati ad assaggiare a Dario e a tutto il suo staff. Ed è stato un successo. Proprio come hanno confermato le prenotazioni della settimana, sono piaciuti a tutti, rinforzando questa grande collaborazione”.
La videocamera – prosegue Francesco – ci è servita per farvi salutare direttamente da Dario e perché la nostra cuoca è anche una YouTuber in Giappone”.
Infatti la chef che Sul suo canale Mirai Italia – YouTube, pubblica le sue esperienze in Italia ed in questo periodo, sta descrivendo, la sua grande avventura nel nostro ristorante ed in questa sperimentazione con la carne del Cecchini. Chiunque la voglia seguire, deve semplicemente accedere a YouTube”.
“Anche questa settimana – dice Francesco – sono tanti i nostri amici, che hanno condiviso sui social le foto dei nostri prodotti per il #sushifotopost”.
“Vogliamo ringraziare – tiene a dire – il Castello di Rampolla, con Maurizia che porta lustro e magia al nostro territorio; Gianni Romoli, con la sua cena romantica; la famiglia di Boris Stampfli che ha festeggiato un compleanno qui in sala. Ma ad aggiudicarsi, per la seconda volta, la vittoria è Matteo Vannoni, con una fotografia da copertina!”.
“Ricordiamo – specifica Francesco – che a causa delle disposizioni sanitarie nazionali questa settimana potremo offrire solo il servizio di asporto, perciò segnatevi questi giorni. Dal giovedi alla domenica sera, asporto per pranzo e cena e consegna a domicilio con un piccolo sovrapprezzo. I comuni dove possiamo consegnare sono Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano, Radda in Chianti e Figline”.
“Se ancora non avete assaggiato il nostro sushi – conclude – o semplicemente non siete riusciti ad assaggiare anche le ultime novità, non lasciate a domani quello che potete fare oggi, chiamate e prenotate, saremo felici di esaudire i vostri gustosi desideri”.
INFO, CONTATTI E PRENOTAZIONI
-
Sito web: www.diversusrestaurant.it
-
Pagina Facebook: www.facebook.com/restaurantdiversus
-
Telefono fisso: 055853763
-
Whatsapp: 3926468943
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA