spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 13 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Immagina Greve, aperto ieri il comitato elettorale della lista che candida a sindaco Filippo Pierini

    Lotta allo spopolamento del territorio e revisione urbanistica alcuni dei punti principali. Presente alla "prima" anche l'ex sindaco Marco Hagge

    GREVE IN CHIANTI – “Non sempre la follia è poi così folle!”.

    Con questo motto si è aperta ieri, sabato 28 aprile (“in anticipo su tutti” dicono dalla lista civica) la campagna elettorale della lista Immagina Greve.

    Guidata dal candidato sindaco, il commerciante Filippo Pierini, che ha subito indicato “nell’inversione di rotta dallo spopolamento” il faro da seguire.

    E in “un grande piano di rinnovo urbanistico” una delle prime azioni da compiere.

    Un pomeriggio che ha visto un numero davvero consistente di persone raggiungere la sede in viale Vittorio Veneto, dove in quel momento si trovavano i candidati della lista e gli amici i sostenitori del progetto.

    Tra cui non è certo passato inosservato l’ex sindaco di Greve in Chianti, Marco Hagge.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...