spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Immagina Greve: giovedì 16 maggio presentazione del programma e dei candidati al consiglio (ecco chi sono)

    Dalle 21 alla casa del popolo grevigiana: "Da troppo tempo questo territorio vive nell'immobilismo. Persi mille residenti in 15 anni; serve cambio di passo"

    GREVE IN CHIANTI – Giovedì 16 maggio alle ore 21.15, presso la casa del popolo di Greve in Chianti si terrà la presentazione dei candidati e del programma della lista Immagina Greve – Filippo Pierini Sindaco.

    “La lista Immagina Greve – dicono – rappresenta un’idea di cambiamento dell’amministrazione del nostro territorio, il quale da troppi anni vive una condizione di immobilismo che lo sta conducendo alla regressione”. 

    “I dati del calo demografico della nostra comunità – raccontano – più di mille residenti persi in circa 15 anni, sono sotto gli occhi di tutti”.

    “Il miglioramento dei servizi ai cittadini – spiegano indicando alcuni punti chiave del programma elettorale – un deciso cambio di passo sulle politiche scolastiche, investimenti nella diffusione di cultura e nel sostegno alle associazioni del territorio sono (solo) alcune delle strategie che metteremo in atto per invertire questa tendenza”. 

    “La nostra è una idea politica basata sulla equità e sulla conoscenza – concludono – È una visione che ha bisogno della comunità intorno”.

    Se ne parlerà, come detto, giovedì 16 maggio a partire dalle 21.15 presso la casa del popolo grevigiana.

    Con il candidato sindaco, Filippo Pierini, e i sedici candidati al consiglio comunale.

    1 Corinna Verniani

    2 Francesco Baldini

    3 Giulia Bartoli

    4 Mirela Bekshiu

    5 Caterina Cappelli

    6 Paola Checcucci

    7 Patrizia Checcucci

    8 Alex Iyamu

    9 Matteo Nardino

    10 Leonardo Pierini

    11 Alessandro Rinaldi

    12 Tiziano Vannoni

    13 Antonio Chiera

    14 Marco Raveggi

    15 Michele Piccini

    16 Barbara Giusti

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...