spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente fra auto e motorino da cross sulla SP16: 14enne finisce in ospedale in codice giallo

    Il ragazzo è stato trasportato presso l'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri

    GREVE IN CHIANTI – Un incidente stradale che poteva avere esiti molto più gravi di quelli che, per fortuna, pare abbia avuto.

    E’ avvenuto nel pomeriggio di oggi (attorno alle 16.45), mercoledì 21 febbraio, sulla SP16, la Strada del Sugame, nei pressi della località Le Convertoie.

    Qui, su una curva prima di Riseccoli, è avvenuto lo scontro (pare frontale), fra un motorino da cross, condotto da un 14enne, e un’auto.

    Pare che su questa curva si siano già verificati gravi incidenti stradali in passato.

    Sono intervenuti mezzi di AVG, polizia municipale (che si occuperà anche di stabilire la dinamica del sinistro) e Croce Azzurra di Figline.

    Il 14enne è stato portato in codice giallo presso l’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...