spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 9 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente nel cuore di Strada in Chianti: uomo perde il controllo dell’auto

    Borgo Baldassare Paoli-Corso del Popolo sono rimasti chiusi al traffico, poiché la polizia municipale stava espletando tutti i rilievi di rito, per oltre mezz'ora: riapertura poco dopo le 16

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 giugno, nel cuore di Strada in Chianti.

    Un uomo, per motivi che andranno accertati, ha perso il controllo della propria auto, andando a sbattere.

    A bordo del mezzo sono esplosi tre airbags, mentre l’uomo è rimasto ferito (ma sempre cosciente).

    I sanitari giunti sul posto gli hanno prestato le prime cure, per poi provvedere al suo trasporto in ospedale.

    Borgo Baldassare Paoli-Corso del Popolo sono rimasti chiusi al traffico, poiché la polizia municipale stava espletando tutti i rilievi di rito, per oltre mezz’ora.

    Il mezzo poi è stato rimosso e poco dopo le 16 è stato riaperto il passaggio del traffico veicolare.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...