spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alle 21 al circolo Mcl grevigiano: ecco tutte le regole stabilite prima del confronto

    GREVE IN CHIANTI – L'appuntamento è per le 21 di domenica 18 maggio nella grande sala del circolo Mcl di Greve in Chianti, in via Vittorio Veneto.

     

    Sarà qui infatti che si svolgerà, a una settimana esatta dalle urne, il confronto fra i cinque candidati sindaco in lizza alle amministrative grevigiane.

     

    Carla Cavaciocchi (Forza Italia), Giulio Pecorini (Centrosinistra per Greve in Chianti), Maurizio Marziali (Rifondazione comunista) e Paolo Sottani (Pd e Psi), hanno infatti raccolto l'invito lanciato dal MoVimento 5 Stelle e dal suo candidato sindaco Claudio Gurrieri.

     

    Stabilite anche le regole del dibattito, che anche per motivi di tempo non prevederà né interventi né domande da parte del pubblico.

     

    Dopo un'auto presentazione iniziale di due minuti, i candidati risponderano (secondo un ordine già estratto a sorte) a quattro domande (quattro minuti di tempo per le risposte) riguardanti i maggiori temi di interesse amministrativo.

     

    Avranno a disposizione un "jolly" di un minuto e mezzo ciascuno, nel caso volessero replicare a qualche intervento dei colleghi.

     

    Infine, ognuno dei cinque candidati avrà quattro minuti finali per un appello al voto e, eventualmente, per toccare temi o ambiti che non è stato possibile toccare durante le risposte.

     

    Per quanto riguarda l'appello finale, l'ordine di intervento verrà estratto a sorte direttamente sul palco.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...