spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 21 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pista ciclabile a Greve in Chianti? Incontro pubblico venerdì 22 marzo

    Alle 18 in sala consiliare: dopo la raccolta di firme (oltre 650) promossa dal fotografo-ciclista Daniele Tapinassi

    GREVE IN CHIANTI – Pista ciclabile a Greve in Chianti? Il Comune risponde alla raccolta firma organizzata dal fotografo-cicluista Daniele Tapinassi (sottoscritta da oltre 650 persone) organizzando un incontro pubblico per confrontarsi con la cittadinanza sulle ipotesi di realizzazione di una pista ciclabile a Greve in Chianti.

     

    La giunta Sottani ha organizzato l’iniziativa, aperta a tutti, in programma venerdì 22 marzo alle ore 18 nella sala consiliare del palazzo comunale (piazza Matteotti).

     

    L’intento è quello di offrire un’occasione di condivisione, un momento scambio di idee e proposte, suggerimenti, a seguito della raccolta firme.

     

    “Abbiamo idee chiare sull’argomento che vorremo esporre ai firmatari del documento ed ascoltare le loro proposte – dichiara il sindaco Paolo Sottani – nel corso della serata proveremo insieme ad individuare le strategie di sviluppo della viabilità ciclo-pedonale di Greve”.

     

    All’iniziativa (aperta a tutti) interverranno Marco Bottino, presidente del Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, l’assessore ai lavori pubblici Stefano Romiti e il responsabile dell’area tecnica Gianfranco Ermini.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...